Sei un tecnico della sicurezza e ti occupi di supportare le aziende nella gestione dei rischi legati alla sicurezza sul lavoro, nella redazione dei documenti, nell’organizzazione della formazione ai lavoratori e delle certificazioni necessarie per essere in regola con le normative vigenti?
Ecco cosa ti offre Servizio Protetto:
- Accesso alla community di Tecnici come te
- Pagamenti certi e puntuali
- Continuare con la tua Partita Iva (se ce l’hai!)
- Supporto nella gestione e coordinamento delle attività dei tuoi clienti
- Pacchetto clienti da seguire
- 100 ore di formazione tecnica all’anno
Stiamo selezionando nuovi professionisti da inserire nella nostra rete nelle regioni: Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Marche, Veneto e Lombardia. Compila il modulo qui sotto!
Servizio Protetto, le aziende dei nostri clienti al centro. Garantire la sicurezza è un lavoro di squadra.
Alcuni numeri di Servizio Protetto
Compila il form per essere ricontatto dal nostro team!
News recenti
“Questo premio è anche per le nostre aziende clienti. Abbiamo parlato di libertà: la libertà di andare a lavorare e di tornare a casa sani e salvi. È un diritto e insieme un dovere che dobbiamo preservare ogni giorno.” Paolo Lutti.
Fino al 65% a fondo perduto per la sicurezza nella tua azienda!
Vuoi sapere come ottenere i finanziamenti ISI INAIL 2025?
Partecipa al webinar gratuito Martedì 5 novembre
Dopo aver ricevuto lo scorso anno il riconoscimento come “Miglior Soluzione per la Sicurezza sui Luoghi di Lavoro” il fondatore e CEO di Servizio Protetto, Paolo Lutti, è stato quest’anno chiamato tra i premiatori ufficiali dell’edizione 2025.
Presentate a Pavullo le maglie dei liberi del Modena Volley: il Progetto Montagna celebra il legame tra sport, territorio e aziende come Servizio Protetto.
Da metà ottobre, ogni lunedì alle 10:30, arriverà su Radio Nostalgia un nuovo programma pensato per imprese, lavoratori e chiunque voglia approfondire il tema della sicurezza: “Servizio Protetto”.
Roma, Camera dei Deputati –Con grande orgoglio annunciamo che Paolo Lutti, CEO di Servizio Protetto, è stato premiato durante la VII edizione del Premio Apulia Best Company Award.
Vuoi ridurre fino al 28% il premio INAIL 2025 e migliorare la sicurezza sul lavoro nella tua azienda?
Partecipa al nostro webinar gratuito sul Modello OT23 2025, lo strumento che permette alle imprese di ottenere significativi vantaggi economici grazie agli interventi migliorativi in materia di salute e sicurezza.
Anche quest’anno il 3 e 4 Settembre, Servizio Protetto partecipa a Farete, la manifestazione dedicata al networking e allo sviluppo di nuove opportunità di business, in programma a BolognaFiere.
Siamo felici di presentare la quarta edizione di SAFEHOUSE, il nostro house organ ufficiale dedicato a imprenditori, professionisti e aziende che vedono nella sicurezza un valore strategico per lo sviluppo.
Se la tua azienda produce rifiuti pericolosi o non pericolosi e ha più di 10 dipendenti, potresti essere soggetto all’obbligo di iscrizione al RENTRI. Contattaci per una consulenza personalizzata.
Servizio Protetto apre la selezione di nuovi Tecnici della Sicurezza in 5 regioni.
L’obiettivo è quello di ampliare la rete di professionisti che collaborano con Servizio Protetto.
A causa di un’ondata di calore eccezionale, caratterizzata da temperature elevate e alta umidità, la Regione Emilia-Romagna ha emesso un’ordinanza urgente

