Servizio Protetto premiata ai Fintech Awards Italia 2024
Servizio Protetto premiata ai Fintech Awards Italia 2024, evento che premia l’eccellenza italiana della finanza e della tecnologia. Lo scorso 4 ottobre, Servizio Protetto ha ricevuto il premio di “Miglior soluzione innovativa per la sicurezza sul lavoro”.
I Fintech Awards, col supporto di Banca Valsabbina e Credit Agricole Italia e con l’alto patrocinio del Parlamento Europeo, si sono svolti nella splendida cornice di Villa Marigola a Lerici. Si tratta di un importante riconoscimento per l’impegno costante di Servizio Protetto nel migliorare gli standard di salute nei luoghi di lavoro, attraverso soluzioni tecnologiche innovative e servizi su misura, con l’obiettivo di trasmettere sempre più il valore di un’azienda sicura.


Il premio è stato ritirato dal CEO di Servizio Protetto Paolo Lutti, che commenta:
Grazie a tutto il team di Protetto, che ha contribuito anche a questo successo, siamo entusiasti di portare la cultura della sicurezza in sempre più imprese.
I Fintech Awards Italia sono un’iniziativa che celebra le migliori innovazioni, aziende e progetti nel settore fintech (tecnologie finanziarie) in Italia. I premi vengono assegnati a startup, imprese e figure che si sono distinte per l’adozione di soluzioni tecnologiche innovative nel settore dei servizi finanziari, migliorando l’efficienza, la trasparenza, la sicurezza o l’accessibilità dei servizi bancari e finanziari.
L’evento si propone di mettere in luce i progressi del settore fintech italiano, promuovere la crescita dell’ecosistema e valorizzare le iniziative che contribuiscono a trasformare il panorama finanziario. I Fintech Awards sono quindi un punto di riferimento importante per capire quali sono le realtà emergenti e le innovazioni più interessanti nel panorama fintech italiano.
Per questo importante riconoscimento desideriamo ringraziare Claudio Cubito, CEO di GrowishPay per la consegna del premio, e tutti gli innovatoripresenti: Alberto Dalmasso , CEO di Satispay; Alberto Cavenaghi, CEO di Solidus Gold; Paolo Pescetto, Presidente di RedFish Capital; Marco Scioli, Chairman di Starting Finance; Andrea Delfini, CEO di Blastness; Gabriele Sabbatini, CEO di Hercle; Federico Rastelli, Head of Startup di Mamacrowd; Dane Marciano, CEO di Affidaty S.p.A. – Blockchain Technology Provider; Roberto Nembrini, Direttore Generale di Safety Jobs; Luca Sarcina, CEO di AppRover srl SB; Paolo Rigobello, General Manager di Kintana.
Per saperne di più sui Fintech Awards: clicca qui