
Bando ISI INAIL: fino al 16 maggio una consulenza gratuita
ULTIMI 7 GIORNI PER OTTENERE I CONTRIBUTI DEL BANDO ISI INAIL
Anche quest’anno INAIL ha stanziato 600 milioni di euro, tramite il Bando ISI INAIL, per supportare le imprese che investono nel miglioramento della salute e sicurezza sul lavoro. Il Bando ISI INAIL è aperto fino al 30 maggio, per questo Servizio Protetto offre la possibilità di richiedere una consulenza gratuita per valutare la candidatura della tua azienda.
RICHIESTI LA CONSULENZA GRATUITA
Se nel 2025 hai in programma l’acquisto di macchinari o attrezzature per migliorare la sicurezza in azienda, potresti accedere a un contributo a fondo perduto compreso tra il 50% e l’80% delle spese.
Grazie al nostro servizio, basato sul Modello di Organizzazione e Gestione (MOG), in qualità di cliente Protetto, hai la possibilità di ottenere 80 dei 130 punti minimi necessari, richiesti per accedere al bando, aumentando significativamente le tue possibilità di accedere al contributo.
Le domande vanno presentate entro il 30 maggio 2025.
Per questo ti invitiamo a contattarci entro il 16 maggio per fissare un incontro informativo con un nostro consulente e valutare insieme la tua candidatura.